Appear TV, fornitore leader di soluzioni per la contribuzione, la distribuzione e lo streaming video, ha implementato collegamenti di contribuzione a bassa latenza per il sistema Video Assistant Referee (VAR) nei principali campionati di calcio in Europa e in Asia, rafforzando cosi la sua posizione di fornitore preferito per questa applicazione .
Attualmente i link di contribuzione effettuati tramite gli apparati X20 di Appear TV sono implementati in OB van; dove un singolo chassis X20 codifica più di 20 segnali con bassa latenza prima di essere incapsulati su IP e inviati alla sala operativa video (VOR). Nel sito di ricezione, il sistema X20 decodifica i segnali per ulteriori analisi, inoltre alcuni di questi segnali vengono ricodificati nello stesso chassis e rinviati agli OB van.
X20, fa parte della linea X-Series di Appear TV che include due modelli X10 (1U) e X20 (2U), supporta intra-codec “leggeri” (JPEG2000 e TICO), AVC e HEVC. Sono disponibili moduli opzionali per la ricezione di video compresso o non compresso sia da IP che da SDI. Con una latenza del backplane inferiore a 1 ms, è garantita l’applicabilità praticamente per qualsiasi applicazione video, così come l’implementazione degli standard video IP attuali e futuri, inclusi VSF-TR03, VSF-TR04 e SMPTE2110.
La linea X-Series di Appear è una piattaforma ad alta capacità e bassissima latenza progettata per affrontare le ultime sfide del mercato della distribuzione e della contribuzione. Oltre al VAR, la serie X è una piattaforma adatta per tutti gli eventi trasmessi in diretta, in particolare con la crescente distribuzione di reti IP ad altissima velocità in tutte le aree di trasmissione.
Qualora fosse interessati ad avere maggiori informazioni riguardo la tecnologia e i prodotti Appear Tv, in quanto MRT partner per il mercato italiano, potete contattarci all’ indirizzo info@mrtelecom.it, e sarà nostro piacere mettervi in contatto con un nostro esperto per organizzare una presentazione ad Hoc per le vostre esigenze.